venerdì 13 aprile 2012

Tanard Jackson firma con i Redskins

Un celebre proverbio dice "Dio li fa e poi li accoppia". Ebbene, a nemmeno due giorni dal suo rilascio, Tanard Jackson ha prontamente trovato una squadra disposta ad accoglierlo. E in quale team poteva finire il buon "Tanardo" se non ai Washington Redksins, la cui secondaria è allenata - ma guarda che coincidenza... - da una nostra famigerata nonché vecchia conoscenza, ossia Raheem "the nightmare" Morris?
Dio li fa e poi li accoppia: Tanard Jackson e  Raheem Morris
Era facile prevedere che Morris avrebbe portato a Washington Tanard Jackson, che se "sano" e (soprattutto) "pulito" è senz'altro un ottimo giocatore. Il punto, è che se i Bucs hanno deciso di rilasciare - nonostante la "tragica" situazione in cui versa la propria secondaria - il due volte squalificato per uso di droga (e ad una sola squalifica dalla radiazione a vita dall'NFL), forse c'era qualche ragione un po' più seria e complessa, del semplice fatto che il ragazzo non stava seguendo il percorso previsto per la riabilitazione dall'infortunio alla spalla...

Ma a quel geniaccio (molto, molto incompreso) di Morris non sarà parso vero di fare un "dispettuccio" alla squadra che lo ha licenziato (con tre anni di ritardo!), voglioso presumo di dimostrare che Dominik e Schiano non avevano capito un bel niente nel decidere di tagliare Jacskon e che ci penserà lui, sommo stratega difensivo, a riabilitare l'ex safety di Tampa Bay.

Scherzi (e battutacce) a parte - che peraltro Morris si merita in abbondanza, visti gli anni da incubo vissuti sotto la sua guida - sarà davvero interessante verificare se hanno avuto ragione i nostri GM ed HC, o se invece Tanard Jackson meritava l'ennesima occasione per dimostrare di non essere una "mela marcia" incapace di tenersi lontano dai guai.

Ecco, di sicuro se Tanard Jackson rimarrà nel roster dei Redskins e se all'epoca Morris non sarà già stato licenziato, ci sarà un motivo in più per non perdere il match di regular season tra Bucs e Skins (squadre che tra l'altro si incontreranno anche in preseason)...e tutto sommato, da parte di Josh Freeman, potrebbe essere una buona occasione per mettere a posto le statistiche, quella di affrontare una secondaria allenata dal "mitico"...!

Nessun commento:

Posta un commento