giovedì 12 aprile 2012

Definito il calendario della preseason

Erano già noti da alcuni giorni gli avversari che i Buccaneers avrebbero incontrato nella prossima preseason. Adesso, il calendario è stato definito nel dettaglio, con l'indicazione esatta di giorno e orario. Di seguito, ecco la "schedule" dei Bucs per la presason 2012.

Day Date Opponent Time*
Fri. Aug. 10 at Miami 7:30 PM
Fri. Aug. 17 TENNESSEE 7:30 PM
Fri. Aug. 24 NEW ENGLAND 7:30 PM
Wed. Aug. 29 at Washington 7:30 PM
 * All times Eastern and subject to change

L'esordio assoluto del nostro nuovo HC Greg Schiano su una sideline NFL avverrà dunque venerdì 10 agosto in quel di Miami, per un classico derby di preseason, quello tra i Dolphins ed i Bucs. Poi, la prima al RJS vs Tennessee, seguito da un altro match casalingo contro i Patriots di Tom Brady, per chiudere a Washington affrontando i Redskins, sulla cui sideline rivedremo (fortunatamente senza indossare più i nostri colori) una vecchia conoscenza, ossia Raheem "sciagura" Morris, nuovo allenatore dei DB degli 'Skins.

Chiaramente la preseason conta poco o nulla, e si inizierà a fare sul serio solamente dal 9 settembre con la prima partita di regular season. Ma queste "amichevoli" estive rappresentano comunque il ritorno al football giocato dopo troppi mesi di astinenza, ed è sempre interessante dare un'occhiata ai nuovi giocatori dei Bucs, veterani o rookies che siano.

Per l'inizio della prossima settimana è invece atteso il rilascio da parte dell'NFL del calendario della regular season... il kick-off, come detto, è previsto per domenica 9 settembre, forse in trasferta visto che nelle ultime tre stagioni i Bucs hanno invece iniziato il campionato tra le mura amiche del Raymond James Stadium.

Nessun commento:

Posta un commento