giovedì 5 aprile 2012

Firmati Blount e Parker, rilasciato Carpenter

Il WR Preston Parker
Era tutto ampiamente previsto, e adesso è ufficiale: sia il RB LeGarrette Blount che il WR Preston Parker hanno firmato il "tender" che legherà entrambi i giocatori ai Tampa Bay Buccaneers anche per la stagione 2012.

I due erano “Exclusive Rights” Free Agents, ossia giocatori sotto il pieno controllo di Tampa Bay, dato che non potevano negoziare con nuove squadre ma solamente raggiungere un accordo con i Bucs o rimanere fermi per tutta la stagione.

Per fortuna l'accordo è stato raggiunto e adesso sia Blount che Parker potranno partecipare alle attività dell'offseason (minicamp, OTA, ecc). Per due giocatori confermati, uno che è invece stato tagliato: si tratta del QB Rudy Carpenter, nelle scorse stagioni terzo QB dietro a Freeman e Johnson. Attualmente, a roster i Bucs hanno tre QB: il titolare Josh Freeman, il backup Dan Orlovski e il terzo QB Brett Ratliff.

Inoltre, nella giornata di ieri, è stato reso noto il calendario dei match di preseason: la prima partita in assoluto di Greg Schiano come HC dei Bucs avrà luogo a Miami, a cui seguiranno le partite casalinghe contro Tennessee e New England, per chiudere con la trasferta di Washington.

Questo il programma completo della preseason di Tampa Bay:

DATE OPPONENT
Week 1 (Aug. 9-13) at Miami
Week 2 (Aug. 16-20) TENNESSEE
Week 3 (Aug. 23-26) NEW ENGLAND
Week 4 (Aug. 29-30) at Washington

Nessun commento:

Posta un commento