martedì 17 aprile 2012

Inizia oggi il primo mini-camp dei Bucs

One Buc Place, visto dall'alto
Il nuovo contratto collettivo, siglato (dopo tanta fatica!) la scorsa estate prevede parametri molti rigidi circa le attività consentite oppure vietate nel corso dell'offseason. La scorsa settimana è stato consentito il primo “contatto” tra giocatori e allenatori, che hanno però solamente potuto “parlare” tra loro.

Oggi, finalmente, atleti e staff tecnico potranno scendere sui campi di allenamento e prendere contatto con terreno di gioco e pallone. Il tutto in maniera ancora assai “blanda”, visto che – come detto – il nuovo accordo non transige da questo punto di vista, limitando il maniera molto netta, ed in nome della salvaguardia della salute dei giocatori, le attività “fisiche” in questo periodo dell'anno.

Il mini-camp di tre giorni che inizia oggi, la cui partecipazione non è obbligatoria bensì volontaria, permetterà finalmente ai giocatori di prendere un concreto contatto con i metodi di allenamento del nuovo Head Coach Greg  Schiano che dovrebbero essere un po' (tanto...) diversi da quelli a cui Freeman & co. erano abituati con Raheem Morris.

Inoltre, questa sera (ore 7:00 PM, ET) verrà resa nota la "schedule" della prossima stagione. Gli avversari che i Bucs affronteranno sono i seguenti:
HOME: Atlanta, Carolina, New Orleans, Kansas City, San Diego, St. Louis, Philadelphia, Washington
AWAY: Atlanta, Carolina, New Orleans, Denver, Oakland, Minnesota, Dallas, NY Giants.

Nessun commento:

Posta un commento