venerdì 27 aprile 2012

E' successo di tutto: presi Barron (S) e Martin (RB)!

Come da facile previsione, non c'era da annoiarsi a seguire il draft.....! Vi rimando a dopo per qualche commento un po' più articolato. Intanto, ecco in sintesi la cronaca di quello che è successo questa notte.

Alla fine, dopo il primo giro del draft 2012 a Tampa Bay sono arrivati due giocatori:
- Mark Barron (Safety, Alabama)
- Doug Martin (RB, Boise State)
I due nuovi arrivi in casa Buccaneers: Mark Barron (S) e Doug Martin (RB)
Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. I Bucs hanno fatto "trade down" con i Jaguars, che per prendere Blackmon hanno dato  a Tampa la scelta n.7 del primo giro in cambio della n.5 di Tampa, aggiungendo un quarto giro (n.101 overall). Peccato che anche Dallas avesse fatto uno scambio con i Rams per ottenere la pick n.6, e quindi - arrivato il momento per i Bucs di scegliere - il CB Morris Claiborne non era più disponibile, essendo finito ai Cowboys. Per cui, Dominik e Schiano hanno "ripiegato" su Mark Barron, safety da Alabama.

Il primo giro ha riservato una ulteriore sorpresa per chi segue i Bucs. Con la pick n.31, Tampa Bay ha infatti chiamato nuovamente, questa volta un RB, Doug Martin da Boise State. La scelta era dei Broncos, e per ottenerla i Bucs hanno messo in piedi con Denver il seguente scambio: ai Broncos è finito il secondo giro (n.36 overall) ed il quarto (n.101, appena ricevuta dai Jaguars) dei Bucs, mentre a Tampa sono arrivati la n.31 del primo giro (ovvero il RB Martin) e il quarto giro dei Broncos (n. 126 overall).

Nessun commento:

Posta un commento