giovedì 6 marzo 2014

Il RB Bobby Rainey firma per un anno

Il RB Bobby Rainey
Il RB Bobby Rainey sarà un giocatore dei Bucs anche nella stagione  2014. Non  si tratta di una grande sorpresa, dato che il giocatore - in scadenza contrattuale - sarebbe comunque diventato un "Exclusive Rights Free Agent", ossia praticamente obbligato a negoziare con Tampa Bay il suo futuro in NFL.

Bobby Rainey ha rappresentato una delle poche sorprese positive nel corso della pessima stagione 2013 dei Tampa Bay Buccaneers.

Ingaggiato quasi per disperazione, dopo che uno dopo l'altro tutti i RB presenti a roster erano finiti KO a causa di seri infortuni (Doug Martin, Mike James, Jeff Demps, Michael Smith), Rainey si rivelò in grado di tenere il campo più che dignitosamente, mettendo tra l'altro a segno nel match contro Buffalo un TD da ben 80 yards, record assoluto di franchigia.

Il reparto dei RB sembra dunque al completo, considerando che Doug Martin sarà il titolare e che Lovie Smith potrà contare oltre che su Rainey anche su James e Demps, che prima di infortunarsi avevano mostrato di possedere buoni numeri.

La speranza è che i vari "lungodegenti" abbiano recuperato al 100% dai rispettivi infortuni e soprattutto che coach Smith dimostri di poter gestire la batteria dei RB in maniera più assennata di quanto fatto dal suo predecessore, per il quale l'unico giocatore in grado di portare il pallone nei giochi di corsa era Doug Martin, spremuto per due anni da Schiano come un limone, prima che il piccolo grande Doug finisse - inevitabilmente - in IR...

Nessun commento:

Posta un commento