domenica 16 marzo 2014

Una guardia per i Bucs: Oniel Cousins

La guardia Oniel Cousins
Anche nel weekend il front office dei Bucs conferma di essere sempre "sul pezzo", ed ecco dunque registrare l'ennesimo nuovo arrivo in casa Tampa Bay di questa prima fase di free agency.

Si tratta della guardia Oniel Cousins, 30 anni a giugno, scelto al terzo giro dai Baltimore Ravens nel draft del 2008. Cousins, che ha siglato con i Bucs un contratto di durata annuale,  ha giocato le ultime tre stagioni a Cleveland, allenato proprio dall'attuale coach della OL dei Bucs, George Warhop.

Il fatto che Warhop conosca benissimo questo giocatore rappresenta una discreta garanzia sul fatto che Cousin possa essere un giocatore in grado di irrobustire la linea offensiva dei Buccaneers, e di essere un valido rincalzo pronto a salire dalla sideline in caso di necessità.

Proseguono dunque gli innesti di nuovi elementi nella OL, dopo i tagli di di Joseph e Penn e gli arrivi di Collins e Dietrich-Smith, in attesa che si chiarisca il futuro di altri due elementi della linea offensiva, Jeremy Zuttah (verrà tagliato?) e Carl Nicks (le sue precarie condizioni di salute gli permetteranno di continuare a giocare a football?)

Nessun commento:

Posta un commento