venerdì 14 marzo 2014

Come da previsione, tagliato Donald Penn

Donald Penn
Dopo la firma del LT Anthony Collins, la notizia del taglio di Donald Penn era nell'aria, e puntuale è arrivata la conferma da parte del sito ufficiale dei Bucs.

A ricoprire la delicata posizione di LT, il giocatore della OL che deve proteggere il QB dal suo "blind side", sarà infatti il nuovo arrivato, Anthony Collins, e non più colui che di questo ruolo era stato il titolare a partire dalla stagione 2007, ossia Donald Penn.

Dopo il taglio di Joseph ecco arrivare quello di un altro veterano della OL, reparto che dunque nel 2014 cambierà radicalmente aspetto ed in cui, dopo tanti anni, non vedremo più i volti noti di Donald Penn e Davin Joseph.

Il taglio di Penn consente ai Bucs di risparmiare circa 8 milioni e quindi di  avere ulteriore margine al di sotto del tetto salariale per la firma di qualche ulteriore free agent. Non è da escludere che nelle prossime venga ufficializzato, ad esempio, l'arrivo di un CB o di un WR...

Queste, dal sito ufficiale, le parole del  GM Licht con cui i Bucs salutano Donald Penn:
“We want to thank Donald for all he has done for the Buccaneers both on and off the football field these past eight years,” said Licht. “Donald entered this league as a college free agent and worked his way into becoming an eight-year starter for this team. Starting 108 consecutive games in this league is quite an accomplishment and we thank him for his commitment and dedication to our franchise over the years. We wish him well in the future.”

Nessun commento:

Posta un commento