sabato 8 marzo 2014

Anche il LB Casillas firma per una stagione

Il LB Jonathan Casillas
I Bucs e il LB Jonathan Casillas hanno trovato un accordo che legherà il giocatore a Tampa Bay anche per la stagione 2014.

Casillas sarebbe diventato "unrestriced free agent" a partire da martedì 11, e dunque libero di accettare un'offerta proveniente da qualsiasi altro team.

La Free agency comincerà infatti martedì 11 alle 21.00 (ora italiana); sino a quel termine, i giocatori in scadenza di contratto potranno solo rifirmare con la squadra nel cui roster hanno terminato la stagione 2013, proprio come hanno fatto i Bucs con Jonathan Casillas.

Dalla giornata di oggi comunque, sabato 8 marzo, i vari team potranno iniziare a contattare agenti e procuratori dei giocatori che si accingono a diventare FA, iniziando a discutere di eventuali accordi che saranno poi ufficializzati a partire da martedì 11.

La firma di Casillas era importante, non tanto per il valore del giocatore - un buon mestierante, non certo un campione -  quanto per dare profondità a un reparto che vedeva tre dei suoi componenti (Hayward, Watson e appunto Casillas) in scadenza di contratto.

Lo scorso anno l'ex LB dei Saints terminò in anticipo la sua prima stagione in maglia Bucs, a causa di un infortunio al ginocchio rimediato dopo le prime 12 partite, nel corso delle quali Casillas si era guadagnato i gradi di titolare, avendo iniziato il 2013 come riserva di Dekoda Watson.

Nessun commento:

Posta un commento