mercoledì 12 marzo 2014

Firmato anche il CB Alterraun Verner

Il CB Alterraun Verner
Dopo quelle registrate nelle prime ore della free agency, ecco arrivare un'altra firma importante da parte dei Buccaneers.

Si tratta del CB Alterraun Verner, 25 anni, ex Tennessee Titans, reduce da un'ottima stagione terminata con la convocazione al Pro Bowl.

Verner era uno dei CB più interessanti a disposizione in questa free agency, ed il fatto che si arrivato a Tampa conferma il fatto che le ore di Darrelle Revis in maglia Bucs siano contate. Entro oggi arriverà la notizia del taglio o della trade che riguarderà l'ex CB dei New York Jets e, a breve, ex anche dei dei Tampa Bay Buccaneers.

Speriamo che in cambio di Darrelle i Bucs riescano a portare a casa qualche scelta al prossimo draft, anziché perderlo in cambio di nulla; intanto, col taglio entro oggi del giocatore è certo che Tampa Bay manterrà la scelta al terzo giro in questo draft, spedendo ai Jets la pick del quarto round... da segnalare come i nuovi arrivati Johnson (DE) e Verner (CB) guadagneranno in due per la stagione 2014 una somma  pari a 15,3 milioni, inferiore a quella che avrebbe intascato il solo Revis (16 M).

3 commenti:

  1. Nulla da dire...fin qui ottimo lavoro di smith e licht. Revis è sempre revis. Ma verner è un ottimo rimpiazzo e costa 1/4 del buon Darrelle. Leggevo che sono in visita anche Collins (LT) e Dieter-smith (C/G). Credo che ci saluterà anche Penn

    Freeman80

    RispondiElimina
  2. Verner firmato a quelle cifre è un bel colpo, ma mi sembrano positivi anche gli arrivi di Johnson e McDonald; da valutare il TE, Myers, che fece bene ai Raiders due anni fa ma che è reduce da una stagione così così in maglia Giants.

    Vediamo adesso come finirà il caso Revis, se lo rilasceremo senza ricevere nulla in cambio (ipotesi più probabile) o se qualcuno ci "regalerà" uno straccio di scelta (la vedo difficile...).

    Poi bisognerà capire dove troveremo i soldi, l'anno prossimo, per rifirmare McCoy e Foster (e tra due anni David e Martin), ma questi sono problemi che ci porremo a tempo debito. Per ora il lavoro d Licht e Smith mi pare molto buono, a maggior ragione se arriverà Collins per la OL.

    Certo che giudicarla ora, col senno di poi, è sin troppo facile, ma la trade dell'anno scorso orchestrata da Dominik (e Schiano) per portare Revis a Tampa a quelle (folli) cifre assume adesso tutta un'altra luce: quella del fallimento completo e assoluto, per capirci, dato che abbiamo strapagato Revis 1 milione a partita per fargli fare riabilitazione, oltre a regalare ai Jets svariate picks... proprio un affarone, insomma....!

    RispondiElimina
  3. L'affare Revis a mio parere non è stato poi così male: l'incompetente da Rutgers evidentemente sperava - e credeva - che le "sue" squadra potesse portarci ai PO; in quest'ottica avere una secondaria di tutto rispetto accompagnata da un top CB sarebbe stato fondamentale. Ovviamente quest'anno, in fase di ricostruzione, non ha più così senso.

    Il lavoro di Dominik comunque è stato eccellente a dir poco: ZERO $ garantiti a Revis, e a noi l'opportunità di tagliarlo a ZERO $ di dead money: vorrei vedere quale altro GM sa orchestrare a queste condizioni una trade a un top CB....

    RispondiElimina