domenica 31 agosto 2014

Practice squad, firmati alcuni giocatori appena tagliati

Il WR Solomon Patton.
Definito il roster dei 53 giocatori, è ora tempo di formare la Practice Squad, la cosiddetta "squadra delle riserve" composta da un numero massimo di 10 elementi (2 in più rispetto allo scorso anno) e dalla quale attingere in caso di emergenza.

Sinora, i Bucs hanno provveduto a firmare per la Practice Squad parecchi dei giocatori che erano stati tagliati appena 24 ore prima. Tra i membri della PS di Tampa Bay figurano infatti il RB Jeff Demps, il WR (ma soprattutto KR/PR) Solomon Patton, il DT Matthew Masifilo, il LB Brandon Magee e il TE Cameron Brate.

Per tutti e 5 questi giocatori si è dunque verificato un passaggio dal roster principale alla Practice Squad, ed è probabile che martedì - quando i Bucs inseriranno il RB Charles Sims nella IR temporanea lasciando libero un posto nel roster per alcune settimane - proprio uno di questi (Jeff Demps? Solomon Patton?) verrà riattivato e rispostato nel roster dei 53.

Nelle prossime ore verranno resi noti anche i nomi degli altri cinque componenti della PS, tra i quali dovrebbe figurare molto probabilmente anche il QB Mike Kafka, un altro dei giocatori tagliati ieri dai Bucs.

Nessun commento:

Posta un commento