lunedì 1 settembre 2014

Firmato Garrett Gilkey, rilasciato Josh Allen

L'OL Garrett Gilkey.
In attesa di conoscere la composizione definitiva della Practice Squad, nella quale ci sono ancora tre posti liberi dopo l'arrivo di Brandon Dixon, CB scelto al sesto giro nel draft di quest'anno e appena tagliato dai Jets (già fanno parte della PS i volti noti di Mike Kafka, Jeff Demps, Solomon Patton, Matthew Masiiflo, Brandon Magee e Cameron Brate), c'è da segnalare un movimento per quel che riguarda invece il roster dei 53.

E' stato infatti acquisito, proveniente dai tagli dei Cleveland Browns, l'OL Garrett Gilkey ed è stato contestualmente tagliato il centro Josh Allen, un undrafted rookie che un po' sa sorpresa era sopravvissuto ai numerosi tagli che nei giorni scorsi avevano portato il roster dei Bucs ai previsti 53 giocatori. 

Gilkey ha 24 anni, ed è stato scelto da Cleveland nel 2013 al settimo giro, con la pick n.227 overall, riuscendo a entrare nel roster dei Bowns con i quali lo scorso campionato ha disputato 6 partite, di cui una da titolare. Da segnalare che George Warhop, l'attuale coach della OL dei Bucs, lo scorso anno era a Cleveland ed è dunque probabile che ci sia il suo intervento dietro questo movimento nel roster a livello di uomini di linea offensiva.

Nessun commento:

Posta un commento