domenica 7 settembre 2014

Tedford e Newton, due assenze importanti in TB-CAR

L'OC Jeff Tedford.
Ci saranno due assenze importanti, una per parte, nel match che tra poco vedrà impegnate Tampa Bay e Carolina.

I Panthers non potranno contare sul loro giocatore più rappresentativo, il QB Cam Newton, che non scenderà in campo a causa di un infortunio alle costole. Al suo posto, il QB starter per Carolina sarà il veterano Derek Anderson.

Ma anche i Bucs dovranno fronteggiare una assenza rilevante, quella dell'OC Jeff Tedford. L'offensive Coordinator dei Bucs oggi ha fatto un po' di chiarezza sulla sua situazione di salute, che fino ad ora era rimasta avvolta nella più assoluta riservatezza.

Ecco, dal Tampa Bay Times, le parole dello stesso Tedford:
"I had a couple stents,'' Tedford said. "...It's nice just to be up and around. We'll see how much I can do next week and kind of ease back into it... I will just be in the box as a couple extra pair of eyes,'' Tedford said.

Jeff Teford, reduce dunque da un intervento cardiaco, quest'oggi sarà sì presente al RJS ma non chiamerà i giochi dell'attacco, a cui provvederà il QB Coach Marc Arroyo, che per due stagioni a California, fu quarterbacks coach/passing coordinator quando Tedford era head coach dei Golden Bears.

Un grosso in bocca al lupo al nostro OC, perché possa recuperare quanto prima al 100% da questa poco simpatica situazione. Infine, ecco la lista dei giocatori inattivi dei Bucs per il match di stasera: Kadeem Edwards (OL), Kevin Pamphile (OL), Rishaw Johnson (OL), Williams Gholston (DE), Da'Quan Bowers (DE), Rashaan Melvin (CB), Bradley McDougald (S).

2 commenti:

  1. È appena finito il primo tempo, la delusione è grande...possibile che con quasi otto mesi a disposizione non si sia riusciti a costruire una squadra che sia almeno capace di produrre un po' di gioco e qualche guadagno di yarde? Mah...

    Italian Bucco

    RispondiElimina
  2. La Supermegaiperguardia da 22 probowl è durata tre snap, adesso è nella locker room insieme a Martin, Banks e la nostra dignità.
    Ah, come facciamo gli affari noi nelle trade....... Immagino le grasse risate del Felpa, che ha una quarta e Wright in cambio di un prepensionato con le gambe che stanno assieme a scotch....

    RispondiElimina