lunedì 1 settembre 2014

Definita la Practice Squad, eletti i Capitani

Il CB Brandon Dixon, nuovo membro della PS.
Aspettando i Carolina Panthers, contro i quali domenica prossima i Bucs apriranno la stagione 2014 al RJS, è stata definita la composizione della Practice Squad. Ai sei giocatori noti fin da ieri (Kafka, Magee, Brate, Masifilo, Patton e Dixon) si sono aggiunti i seguenti quattro:
- Brandon Dixon (CB)
- Kimario McFadden (S)
- Carlos Fields (LB)
- Derrius Brooks (CB)

Nella giornata di oggi inoltre i giocatori di Tampa Bay hanno proceduto ad eleggere i capitani dei vari reparti (ciascun giocatore ha espresso un voto, compreso coach Lovie Smith): Josh McCown e Vincent Jackson saranno i "C" dell'attacco, Gerald McCoy e Lavonte David per la difesa e il punter Michael Koenen per lo ST.

Tornando al match di domenica prossima, non è ancora stato chiarito se l'OC Jeff Tedford, reduce da un intervento chirurgico a proposito del quale non è trapelato alcun dettaglio, sarà in grado di essere presente al match e chiamare i giochi per l'attacco dei Bucs. La squadra sta comunque preparando al partita come se Tedford non dovesse farcela a presenziare alla partita e in questo caso sarà verosimilmente il QB coach Arroyo a sostituirlo, così' come avvenuto nell'ultimo match di preseason contro Washington.

Nessun commento:

Posta un commento