mercoledì 3 settembre 2014

Charles Sims in IR temporanea, rifirmato Major Wright

La safety Major Wright.
Il RB rookie Charles Sims, come ampiamente previsto, è stato inserito dai Bucs nella Injured Reserve "temporanea"; questo vuol dire che il ragazzo potrà essere nuovamente inserito a roster e autorizzato a giocare - se si sarà ripreso pienamente dall'infortunio alla caviglia - a partire dalla week n.9.

Se tutto andrà bene, vedremo dunque Charles Sims esordire nella seconda metà della stagione, mentre nei primi due mesi di campionato il trio di RB a disposizione di Lovie Smith sarà costituito da Doug Martin, Bobby Rainey e Mike James (in rigoroso ordine di depth chart), oltre allo sprinter Jeff Demps, attivabile in caso di necessità dalla Practice Squad.

Il  posto di Sims, nel roster dei 53, è stato preso dalla safety Major Wrigth, giocatore che (un po' a sorpresa, considerata la situazione non profondissima a livello di safeties) era stato rilasciato da Tampa Bay lo scorso 30 agosto in occasione degli ultimi tagli che avevano portato il numero di giocatori presenti a roster da 75 a 53.  

Major Wright è un giocatore che Lovie Smith conosce molto bene, avendolo scelto - quando era HC dei Bears - al terzo giro del draft 2010 con la pick n. 75 overall.  Wright sarà dunque, insieme a Keith Tandy, il principale backup della coppia di safety titolari, Barron & Goldson, considerate le precarie condizioni di salute di Bradley McDougald, l'altra riserva nel ruolo di S attualmente alle prese con problemi al ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento