mercoledì 3 settembre 2014

Depth Chart, è Patrick Omameh la RG titolare

La RG Patrick Omameh.
Definita la composizione di roster e practice squad, i Bucs hanno provveduto ad aggiornare la depth chart, in vista del'ormai imminente esordio in campionato contro i Carolina Panthers previsto per domenica 7 settembre al RJS (il kick-off sarà alle 22.25 ora italiana).

Iniziamo dalla linea offensiva, il reparto che in questa preseason è stato al centro di molte discussioni, considerata la fragilità del settore emersa soprattutto nelle prime partite prestagionali contro Jacksonville e Miami.

Il ruolo più incerto, quello di guardia destra, se lo è aggiudicato per ora Patrick Omameh, il cui backup sarà il nuovo arrivato Rishaw Johnson. Nessuna sorpresa per gli altri ruoli della OL, che vedrà inizialmente schierati Evan Dietrich-Smith (C), Logan Mankins (LG), Anthony Collins (LT) e Demar Dotson (RT).

A livello di WR i titolari saranno Vincent Jackson e Mike Evans (l'unico dei rookie a partire da starter), seguiti rispettivamente nella depth chart da Louis Murphy e Chris Owusu. Quest'ultimo sarà anche il ritornatore per i kick-off mentre il RB Bobby Rainey svolgerà il medesimo compito per i punt.

Per le corse, la gerarchia prevede Martin-Rainey-James, almeno sino a quando il rookie Sims sarà indisponibile a causa dell'infortunio alla caviglia. In quanto ai TE, Brandon Myers è considerato lo starter, alle sue spalle Luke Stocker e il rookie Austin Seferian-Jenkins.

In difesa, la linea titolare sarà formata dai due DE Clayborn e Johnson e dai due DT McCoy e McDonald. Nessuna sorpresa anche per il trio di LB titolari (David, Foster e Casillas), mentre la secondaria vedrà come starter Mark Barron e Dashon Goldson (S) e Alterraun Verner e Mike Jenkins (CB), con Leonard Johnson listato al primo posto nella posizione di nickel.

Infine, lo Special Team che rispetto all'anno scorso appare decisamente rivoluzionato, con Patrick Murray per FG e kick-off, Andrew DePaola come long snapper e il confermato Michael Koenen per i punt.

2 commenti:

  1. Se non ho letto male ASJ è secondo e non terzo in depth. Cmq credo che nelle situazioni di red zone lo vedremo spesso in campo.
    Mi ha stupido Jenkins al posto di Banks. Per il resto non ci sono grosse sorprese. Avevo il dubbio che Lansanah, autore di un ottimo camp e di una buonissima preseason, arrivasse a scalzare Casillas ma così non è stato.
    Staremo a vedere, cmq la squadra mi sembra buona.
    Freeman 80

    RispondiElimina
  2. Ti confermo che - al momento - ASJ è listato come terzo TE nella depth chart pubblicata dal sito ufficiale. Ma anch'io sono convinto che lo vedremo utilizzato molto spesso, e sempre più a lungo mano a mano che la stagione andrà avanti, anche perché il potenziale del rookie da Washington credo non sia nemmeno paragonabile a quello di due onesti mestieranti quali Myers & Stocker.

    RispondiElimina