giovedì 28 agosto 2014

Ultima partita di preseason, servirà a definire il roster

Il QB Josh McCown.
Si giocherà questa notte (in Italia saranno le 1:30) la quarta ed ultima partita di preseason, che vedrà i Bucs affrontare al Raymond James Stadium i Washington Redskins.

Saranno molti i titolari dei Bucs che assisteranno al match dalla sideline, per evitare infortuni quando mancano ormai solo pochi giorni all'avvio della regular season, che inizierà il 7 settembre.

A livello di QB il titolare Josh McCown dovrebbe lasciare spazio alle sue riserve Mike Glennon e Mike Kafka, e anche le parole di coach Lovie Smith - tratte dal Tampa Tribune - fanno capire che questa sera ci sarà spazio più del solito per i rincalzi e le seconde e terze linee:
“Starters won’t play an awful lot tonight,’’ Smith said. “This final (preseason game), I’ve never really played (the starters much) and I don’t plan on it now. So we’ll play our backups for a majority of the game.’’ 

Tra coloro che cercheranno di mettersi in mostra per strappare un posto in squadra c'è uno degli ultimi arrivati, il DE Larry English. Ecco le sue dichiarazioni, tratte dal Tampa Bay Times:
"I definitely feel like there's a fit, some things I can contribute," English said. "I'm trying to show these coaches and this front-office staff what I can bring to the table."

Ed in effetti la partita di questa notte avrà un certo rilievo quasi solo ed esclusivamente per le seconde e terze linee, per coloro cioè che si contendono ancora gli ultimi posti da assegnare tra i 53 che andranno a comporre la "rosa" definitiva dei Tampa Bay Buccaneers edizione 2014. A proposito di movimenti nel roster, da segnalare che il CB Danny Gorrer, inserito martedì nella IR, è stato quest'oggi definitivamente rilasciato dai Bucs.

Nessun commento:

Posta un commento