venerdì 29 agosto 2014

Le riserve di Washington superano quelle di Tampa

Il WR Louis Murphy.
La quarta ed ultima partita di preseason è terminata con la vittoria dei Washington Redskins, che hanno espugnato il RJS con il punteggio di 24-10.

A scendere in campo sono state le terze e quarte linee delle due compagini, basti pensare che nessun titolare è stato impiegato dai due HC e che - per capire che tipo di partita sia stata - il QB di riserva Mike Glennon ha giocato solo il primo drive, lasciando per il resto del match spazio al terzo QB Mike Kafka.

E quanto detto per il QB vale più o meno anche per gil altri ruoli, nei quali a giocare praticamente l'intera partita sono stati solo i rincalzi.

Lasciando dunque da parte lo "scrimmage" con i Redskins, che inevitabilmente ha offerto davvero pochi motivi di interesse, occorre invece segnalare che entro la giornata di domani verranno tagliati ben 22 giocatori, dato che il roster dovrà passare dagli attuali 75 ai 53 che andranno ad iniziare la stagione.

Pe rquel che riguarda i nomi dei giocatori che verranno tagliati, il Tampa Bay Times ne anticipa alcuni: Jamon Meredith (G), Anthony Gaitor (CB), Edawn Coughman (OT), Jeremiah Warren (OL), Andrew Miller (OL), Nate Askew (LB), Keith Lewis (CB), Marc Anthony (CB), Kip Edwars (CB), Lonnie Pryor (FB), T.J. Fatinikun (DE) e Ka'Lial Glaud (LB) dovrebbero avere terminato la loro esperienza in maglia Bucs.

Entro le 22:00 ora italiana di domani, come detto, conosceremo i nomi dei 53 giocatori che domenica 7 settembre comporranno il roster dei Bucs per l'opener contro Carolina.

Nessun commento:

Posta un commento