sabato 30 agosto 2014

Definito il roster, rilasciato anche Jeff Demps

Il RB Jeff Demps
I Bucs stanno definendo in queste ore la composizione del roster, che dovrà essere formato da quei 53 giocatori che andranno ad iniziare la stagione 2014.

Dopo i tagli di ieri, tra i quali ha destato una certa sorpresa quello del kicker Connor Barth (senza tralasciare quelli comunque rilevanti della guardia Jamon Meredith e del DE Larry English) quest'oggi non si sono registrate decisioni particolarmente eclatanti da parte di coach Lovie Smith.

Da segnalare comunque il taglio del RB Jeff Demps, il velocissimo sprinter che si pensava potesse avere buone possibilità di rimanere in squadra, dopo il pesante infortunio del rookie Charles Sims.

Niente da fare invece per il velocista olimpionico, che evidentemente non ha convinto il CS nel corso della preseason ed a cui sono stati preferiti Bobby Rainey e Mike James come rincalzi di Doug Martin.

Stessa sorte di Demps anche per il WR rookie Solomon Patton, che sembrava avesse ben impressionato non tanto nel suo ruolo specifico quanto per la posizione di KR/PR.

Fuori anche la safety Major Wright, in un reparto in cui a roster ci sono ora solamente Barron, Goldosn e Tandy, oltre a McDougald che però non potrà giocare per le prime settimane di campionato a causa di un problema al ginocchio. E' stato poi rilasciato anche il QB Mike Kafka, che probabilmente rivedremo nella practice squad dei Bucs.

Da ricordare che con l'inserimento del RB Charles Sims nella IR temporanea, i Bucs avranno un posto libero a roster fino al rientro del rookie e dunque la possibilità di inserire in squadra un altro giocatore per arrivare a quota 53.

1 commento:

  1. ....altro giocatore giratoci dal ''buon'' BB che alla fine non serve a nulla.... tanto per restare in tema di trade coi Pats....

    RispondiElimina