sabato 2 agosto 2014

Presenti 15mila tifosi per l'allenamento in notturna

Allenamento notturno al RJS
Si è svolto venerdì sera quello che ormai è diventato un appuntamento fisso nella preseason dei Bucs, e cioè l'allenamento in notturna - aperto al pubblico - al Raymond James Stadium.

Al di là dell'allenamento, quella di ieri è stata l'occasione per i tifosi di trascorrere una bella serata in "Red and Pewter", visto che erano presenti le cheerleaders, hanno avuto luogo sessioni di autografi con i giocatori, erano presenti stand con il nuovo merchandising, insomma una simpatica serata di sport (e non solo) per i tifosi di Tampa Bay.

Circa 15mila le presenze sugli spalti, per un allenamento che ha lasciato soddisfatto coach Lovie Smith. Ecco le sue impressioni, tratte al Tampa Bay Times, relative in particolare alle buone cose messe in mostra dall'attacco:
"It's about scoring points, I love what the offense was able to do," Smith said. "Most games come down to that two-minute drill at the end of the game. Josh and Mike did a great job."

Per oggi, sabato, è prevista una giornata di riposo in casa Bucs, ma un cospicuo contingente di Bucanieri sarà in volo per Canton, Ohio, dove questa notte Derrick Brooks verrà introdotto nella Hall of Fame, ed entrerà a far parte degli "immortali"del football.

Tra gli altri, a Canton sarà presente anche coach Lovie Smith, che si esprime così a proposito del leggendario #55:
"All week I've been thinking about Derrick going in," Smith said. "It's a special day for him. Who deserves to be in the Hall more than him? We can't wait to get there."

In chiusura, le inevitabili note dall'infermeria: non hanno preso parte all'allenamento di ieri sera i seguenti giocatori, tutti alle prese con problemi fisici anche se di entità abbastanza lieve:
Evan Dietrich Smith (foot), Alterraun Verner (hamstring), Mike Jenkins (leg), Rashann Melvin (ankle), Dashon Goldson (foot).

Nessun commento:

Posta un commento