lunedì 25 agosto 2014

Bucs, primi tagli in arrivo

Il WR Eric Page
L'inizio della regular season si avvicina, giovedì notte andrà in scena l'ultima partita di preseason ed anche per Tampa Bay, come del resto anche per tutte quante le altre squadre NFL, è giunto il momento di ridurre il numero di giocatori presenti a roster.

In casa Bucs i primi 12 tagli sono giunti dopo la partita di Buffalo, portando il numero dei giocatori presenti a roster da 90 a 78. Entro le 22:00 (ora italiana) di domani occorreranno altri tre tagli per portare il numero alla quota richiesta di 75.

Infine, entro sabato 30 agosto tale numero si ridurrà ulteriormente sino a raggiungere quota 53, il numero definitivo dei giocatori che andranno ad iniziare il campionato il 7 settembre contro Carolina.

Di seguito, ecco l'elenco completo dei 12 giocatori che da ieri non fanno più parte dei Tampa Bay Buccaneers:

- LS, Jeremy Cain
- DT, Euclid Cummings
- OL, Jace Daniels
- WR, Skye Dawson
- OL, Jason Foster
- DE, Ryne Giddins
- G, R.J. Mattes
- WR, Eric Page
- WR, Tommy Streeter
- DE, Chaz Sutton
- QB, Alex Tanney
- FB, Ian Thompson

Ben tre i ricevitori tagliati (Page, Streeter e Dawson), mentre spicca il taglio dell'OL Jace Daniels, che nei giorni scorsi sembrava potesse avere addirittura le carte in regola per conquistare un posto da titolare nella disastrata offensive line dei Bucs.

Ha concluso la sua avventura a One Buc Place il quarto QB, Alex Tanney così come - un po' a sorpresa - anche il long snapper veterano Andrew Cain, che vantava trascorsi a Chicago proprio agli ordini di Lovie Smith. Nel ruolo di LS i Bucs andranno dunque con Andrew DePaola, un 27enne uscito da Rutgers e finito undrafted nel 2012, che sino ad ora non ha ancora giocato una partita in NFL.

4 commenti:

  1. Star ti segnalo il tryout di Incognito da noi. Probabilmente Boone è troppo costoso in termini di scelte e cap. Sarebbe ottimo cmq e per la nostra OL rappresenterebbe un update importante. Per il resto io sarei tranquillo, sicuramente dopo lo scandalo di miami, Incognito sa di avere addosso mille occhi e si comporterà bene. Anche xke quella con noi è l'unica visita a cui è stato invitato da allora quindi anche come cap non credo sarà troppo esigente.
    Speriamo bene.

    Freeman 80

    RispondiElimina
  2. Da un punto di vista strettamente tecnico Incognito rappresenterebbe un upgrade rispetto al nulla o quasi attuale, ma non va dimenticato che parliamo di una delle più grandi "mele marce" che ci siano in giro...

    Non sarebbe stato meglio provvedere prima (tra FA e draft) o comunque cercare di rimediare dopo (ad esempio imbastendo una trade con i ‘49ers per Boone), per rinforzare la linea offensiva? Era proprio necessario aspettare sino a due settimane dall'inizio del campionato e poi cercare di risolvere tutto con Incognito?

    Speriamo davvero bene, caro Freeman 80, perché se davvero firmassimo Incognito non vorrei che ci portassimo nello spogliatoio una bomba ad orologeria pronta a farlo esplodere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io resto sempre affascinato dagli abissi della mente umana, tuttavia credo che sarebbe veramente folle x Incognito fare cazzate con tutti gli occhi addosso. Anche xke si giocherebbe ogni possibile contratto futuro in nfl. Poi, basta guardare josh Gordon o daryl washington o talib o tanard jackson e ti rendi conto che tutto è possibile.
      Tuttavia si tratta di un rischio contenuto, Incognito non pretenderà un mega contratto e on caso faccia danno si puo sempre tagliate mentre tecnicamente (se si comporta bene umanamente) puo darci tantissimo.

      Freeman 80

      Elimina
  3. Una seconda chance la merita chiunque, certo che andare su Incognito vuol proprio dire a tutti che siamo alla frutta :D

    Per quanto riguarda Boone, probabile che SF sapendo la nostra situazione ci abbia chiesto troppo.

    RispondiElimina