mercoledì 20 agosto 2014

Infermeria, il punto della situazione

Il rookie Charles Sims
Aspettando la gara n.3 di preseason, che avrà luogo a Buffalo sabato alle 22:30 (ora italiana) ed in cui i titolari dovrebbero essere impiegati più a lungo rispetto alle precedenti (e alla successiva, quella contro Washington del 28 agosto) amichevoli precampionato, vediamo di fare il punto della situazione sui tanti giocatori infortunati in casa Bucs.

Purtroppo l'infermeria si è riempita in questi ultimi giorni, anche se l'unico giocatore ad essere alle prese con un infortunio serio è il RB rookie Charles Sims, operato alla caviglia sabato scorso e costretto a rimanere sulla sideline per almeno tre mesi.

Ieri hanno saltato l'allenamento ben tre uomini della linea difensiva, e cioè William Gholston (spalla), Micheal Johnson (ginocchio) e Da'Quan Bowers (inguine).

Anche la secondaria è costretta ad allenarsi a ranghi ridotti, dato che sono in molti i defensive back alle prese con acciacchi di vario tipo: Mike Jenkins (stiramento), Major Wright (schiena) e Rashaan Melvin (caviglia) si sono aggiunti ad Alterraun Verner, colui che dovrebbe essere uno dei CB titolari ma che sino ad ora non è riuscito a giocare una sola azione.

Problemi anche per il RB Mike James, infortunatosi contro Miami, mentre il DE Steven Means dopo avere saltato il match con i Dolphins dovrebbe tornare disponibile per l'incontro di Buffalo.


Cambiando argomento, ieri il WR rookie Mike Evans si è soffermato sull'episodio che ha caratterizzato la sua partita contro Miami, il fumble commesso sulla 1 yard line per avere difeso malissimo il pallone senza averlo spostato sul braccio sinistro per impedire di farselo strappare dal CB Grimes.

Ecco cosa dice Evans, sostenendo che al college non aveva mai dovuto difendere la palla con il braccio sinistro, avendo sempre giocato sul lato destro del campo...
"I wasn't comfortable holding it in my left so that's another thing I need to practice on, holding the ball in my outside arm, whatever sideline I'm on," Evans said. "If it's in the right (arm) and I'm holding it tight, it wouldn't have come out. But holding it in my left, it wouldn't have happened at all. The most exciting part for me is I get to play in the slot and on the left side,'' Evans said. "I only played on the right side in college. For two years, I’ve never been anywhere else. It’s fun, going into the slot, you’re going to be lined up against a linebacker or safety or something.''

Nessun commento:

Posta un commento