venerdì 15 agosto 2014

Un "classico" estivo: pubblicata la Media Guide 2014

La "Media Guide" edizione 2014
Aspettando la seconda partita di preseason, che domani notte all'1.30 (ora italiana) vedrà i Bucs impegnati al Raymond James Stadium contro i Miami Dolphins, segnalo l'uscita della "Media Guide 2014", che potete consultare e/o scaricare direttamente dal sito ufficiale, cliccando su questo LINK.

Che cos'è la "Media Guide"? Come credo tutti sappiano, si tratta di una sorta di "annuario" che contiene ogni possibile dato, notizia e informazione riguardante i Tampa Bay Buccaneers.

Sono presenti dettagliate schede di dirigenti, tecnici e giocatori, tutti i record scritti dai Bucs in 39 anni di Storia, nonché tutte le news, le curiosità e le statistiche possibili e immaginabili.

Particolarmente interessante è la sezione dedicata al "Ring of Honor", con articolate schede relative ai Grandi Bucanieri del passato che hanno scritto le pagine più entusiasmanti del nostro team ed i cui nomi sono oggi presenti a imperitura memoria sugli spalti del Raymond James Stadium, così come meritano di essere sfogliate le pagine con le schede riepilogative di ciascun incontro di playoff disputato da Tampa Bay, a partire dal primo in assoluto giocatosi nell'ormai remoto 29 dicembre 1979 (il vincente match di NFC Divisional conto i Philadelphia Eagles).

Che siate sotto l'ombrellone, a fare shopping in qualche metropoli o al fresco della montagna, non resta dunque che augurarvi - oltre a un buon ferragosto - anche una piacevolissima lettura con il "classico" dell'estate per eccellenza: la Media Guide dei Tampa Bay Buccaneers edizione 2014!

Nessun commento:

Posta un commento