mercoledì 30 luglio 2014

Kip Edwards, un altro CB a roster

Il CB Kip Edwards
A un giorno dall'ingaggio di Anthony Gaitor, ecco arrivare da parte dei Bucs  la firma di un altro CB: si tratta di Kip Edwards, 24 anni, undrafted free agent nel 2013 dopo una carriera universitaria a Missouri e poi brevi trascorsi in NFL con Cleveland, Buffalo e Minnesota.

Proprio per averlo avuto con sè ai Vikings è probabile che l'attuale DC dei Bucs, Leslie Frazier, abbia voluto dare un'occhiata più da vicino a questo giocatore, per valutarne il potenziale nel migliore dei modi.

La firma di Edwards si spiega anche con gli infortuni - per fortuna lievi - che hanno limitato in questi primi giorni di trainig camp ben due cornerback, e cioè Alterraun Verner e Rashaan Melvin

Kip Edwards va ad occupare a roster il posto occupato sinora da Carl Nicks, ufficialmente rilasciato da Tampa Bay in seguito all'impossibilità per l'ex Guardia dei Saints di poter tornare a giocare a football, dopo i ben noti problemi fisici collegati all'MRSA ed i connessi guai all'alluce.

Dopo gli innesti di Gaitor ed Edwards i Bucs hanno attualmente tra le proprie fila ben 18 DB, che nel roster definitivo dovrebbero invece attestarsi ad un numero non superiore alle 10 unità.

Nessun commento:

Posta un commento