mercoledì 23 luglio 2014

Rilasciato il CB Moore, firmati un T e un LB

Il CB D.J. Moore
Aspettando il training camp, che inizierà venerdì 25, i Bucs hanno effettuato alcuni movimenti marginali a livello di roster, portando il numero di giocatori ad 89, uno in meno rispetto ai 90 consentiti in questa fase della stagione.

E' stato rilasciato il CB D.J. Moore, un giocatore che si pensava invece avrebbe potuto trovare un certo spazio in squadra, considerando i suoi trascorsi ai Bears proprio sotto la guida di coach Lovie Smith, dal 2009 al 2012.

Sono stati firmati, contestualmente al rilascio di Moore, due nuovi giocatori: si tratta del Tackle J.B. Shugarts e del LB Jeremy Grable.

Shugarts e Grable si giocheranno dunque al TC le possibilità di fare parte del roster definitivo dei Bucs, ma vediamo chi sono questi due giocatori.

Shugarts è stato tagliato quattro giorni fa dai Detroit Lions, proprio alla vigilia del TC. Entrato in NFL nel 2012 come undrafted rookie dopo avere giocato a Ohio State a livello collegiale, Shugarts ha fatto parte delle practice squad di Cleveland e Buffalo, prima di firmare con Dallas nel maggio 2013. Ancora esperienze nelle PS di Cowboys e Jets, per poi approdare a Detroit nello scorso aprile. 

Il LB Jeremy Grable, nativo di Anchorage in Alaska, è invece alla sua prima firma con un team NFL, dopo avere giocato a football per quattro anni presso Valdosta State.

Nessun commento:

Posta un commento