giovedì 10 luglio 2014

Tanard Jackson sospeso a tempo indeterminato

Tanard Jackson in maglia Bucs
Chi segue i Tampa Bay Buccaneers da più tempo si ricorderà senza dubbio della safety Tanard Jackson e delle sue controverse vicissitudini al di fuori dal campo da gioco.

Draftato da Tampa nel 2007 (quarto giro, pick n. 106 overall), Jackson dimostrò di essere un ottimo giocatore anche tra i PRO, confermando le ottime prestazioni mostrate al college con  l'uniforme di Syracuse.

Purtroppo però una serie lunga e grave di problemi off-dield (riassumibile nella frase "uso di sostanza stupefacenti") hanno inciso in maniera negativa e decisiva nella carriera di questo atleta.

Rilasciato dai Bucs nel 2012, Tanard trovò posto a Washington, voluto espressamente da Raheem Morris che lo aveva allenato a Tampa e che nel frattempo era diventato DB coach proprio dei Redskins. Anche nella Capitale però Jackson dovette fare i conti con i soliti "problemi", venendo squalificato per una terza volta.

Ed è purtroppo di ieri la notizia che Tanard Jackson è stato nuovamente sospeso dalla NFL - a tempo indeterminato, e per lui si tratta del quarto stop - sempre per uso di sostanze proibite. Dispiace vedere quella che poeva essere una carriera promettente finire così male, tra una squalifica e l'altra, e leggere di questo giocatore nelle pagine di cronaca nera anzichè in quelle in cui si parla di football giocato..

Nessun commento:

Posta un commento