martedì 29 luglio 2014

Il CB Anthony Gaitor ritorna ai Bucs

Il CB Anthony Gaitor
Mentre a One Buc Place i Bucs proseguono il training camp in vista della prima partita di preseason, che avrà luogo tra una decina di giorni a Jacksonville, ci sono da segnalare alcuni movimenti relativi alla composizione del roster.

E' stato rifirmato da Tampa Bay quell''Anthony Gaitor, CB, che aveva già militato in maglia Bucs per tre stagioni dal 2011 al 2013, dopo essere stato scelto al draft del 2011 al settimo giro con la pick n.222 overall.

La scorsa stagione Gaitor l'aveva però dovuta saltare completamente a causa di un infortunio ai legamenti del ginocchio, e a maggio era stato tagliato dai Bucs. Firmato a giugno e rilasciato dopo un mese dai Dolphins, Gaitor ritorna ora a Tampa per cercare di dare profondità al reparto dei defensive back.

Oltre a quella di Gaitor va segnalata anche la firma del DT Jibreel Black, un undrafted rookie da Michigan. Black aveva preso parte al minicamp dei rookie degli Steelers, senza però riuscire a convincere il CS di Pittsburgh. Black Sarà in competizione con un altro undrafted rookie, Euclid Cummings da Georgia Tech, e con il secondo anno Matthew Masifilo per ottenere il ruolo di quarto DT nel roster definitivo, alle spalle di McCoy, McDonald e Spence.

Nessun commento:

Posta un commento