lunedì 28 gennaio 2013

I giocatori dei Bucs protagonisti al Pro Bowl

Vincent Jackson esulta dopo aver segnato un TD
E' terminato con una vittoria molto netta a favore della NFC ai danni della AFC (62-35 il risultato finale) il Pro Bowl disputato ieri all'Aloha Stadium di Honolulu.

Tra le fila della squadra vincente, da segnalare le prestazioni più che positive da parte dei tre giocatori dei Tampa Bay Buccaneers.

Gerald McCoy ha recuperato un fumble e messo a  segno un tackle con perdita di yards, Vincent Jackson ha fatto registrare 6 ricezioni per 91 yards totali e 2 TD, mentre Doug Martin ha chiuso la sua partita con 3 ricezioni per 40 yards e 1 TD oltre a 3 corse per ulteriori 8 yards.

Il match è stato equilibrato solo in avvio, poi la NFC ha iniziato a prendere il largo anche grazie ai TD messi a segno da Jackson e Martin. Complessivamente la "pattuglia" dei Bucs ha guadagnato 139 yards dalla linea di scrimmage, segnato 3 TD, ricoperto un fumble e messo a segno un tackle con perdita di yards.

Prendiamolo come un buon auspicio per l'anno prossimo, il fatto che anche nel mese di gennaio i giocatori dei Bucs siano in grado di disputare partite ad alto livello... e nel 2014 speriamo che non siano solamente in 3 i giocatori di Tampa Bay a scendere in campo, ma l'intera squadra, e per qualcosa di più "sostanzioso" del Pro Bowl...

Nessun commento:

Posta un commento