giovedì 31 gennaio 2013

E' Tony Oden il nuovo DB coach dei Bucs

Tony Oden, il DB coach 
I Tampa Bay Buccaneers hanno finalmente trovato il nuovo allenatore dei defensive back: si tratta di Tony Oden, 39 anni, e un trascorso come DB coach sia con i New Orleans Saints nel 2011 che con i Jacksonville Jaguars nel 2012, dopo aver ricoperto proprio con i Saints il ruolo di "assistant DB coach" per ben cinque anni, dal 2006 al 2010.

Oden, chiamato a sostituire Ron Cooper nel ruolo di DB Coach, riceve in eredità una situazione non semplice da gestire, dal suo predecessore: la secondaria dei Bucs è infatti reduce da una stagione disastrosa, in cui per un soffio non è stato battuto il record negativo assoluto di yards concesse su passaggio da un team NFL ai QB avversari.

In un certo senso, si potrebbe però anche dire che il compito di Oden sarà tutto in discesa visto che - molto difficilmente - una secondaria potrà continuare a giocare così male e ottenere risultati peggiori rispetto a quella dei Bucs edizione 2012! Ad ogni modo, un grosso in bocca al lupo a coach Tony Oden, a cui di certo non mancherà il lavoro, a One Buc Place.

Nessun commento:

Posta un commento