mercoledì 23 gennaio 2013

Dopo McCoy e Jackson, anche Martin al Pro Bowl

Il RB Doug Martin
In seguito alla qualificazione di San Francisco e Baltimore al Super Bowl di New Orleans del prossimo 3 febbraio, nessun giocatore di 49ers e Ravens prenderà parte al Pro Bowl che si giocherà ad Honolulu questa domenica, ossia una settimana prima del SB.

Dunque, a sostituire colui che doveva essere il RB starter al Pro Bowl - Frank Gore dei San Francisco 49ers - è stato convocato il "nostro" Doug Martin, prima riserva nel ruolo di RB ed ora quindi diventato titolare nel team dei Pro-Bowlers della NFC.

Martin si unisce così agli altri due giocatori dei Bucs che saranno presenti al Pro Bowl, Gerald McCoy e Vincent Jackson, quest'ultimo convocato dopo l'infortunio di Calvin Johnson, che ha impedito al fuoriclasse dei Lions di essere presente ad Honoulu.

Ah, no... i rappresentanti dei Buccaneers che scenderanno in campo domenica prossima non sono tre, bensì quattro: dimenticavo la "fuoriclasse" Lauren Spires, che sia pure dalla sideline anziché dal campo di gioco non mancherà di tenere alto il nome di Tampa Bay! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento