venerdì 25 gennaio 2013

Conferma in vista per Dallas Clark?

Il TE Dallas Clark in versione orange and white
Arrivato a Tampa durante la scorsa free agency, si pensava che difficilmente il TE Dallas Clark avrebbe potuto fornire un utile contirbuto alla causa, essendo reduce da gravi infortuni ed avendo trascorso negli ultimi anni più tempo nella injured reserve anziché su un campo da gioco.

E invece no: dopo un avvio un po' titubante, Clark ha iniziato a carburare, chiudendo il 2012 con cifre più che dignitose soprattutto ripensando alle (modeste) aspettative della vigilia.

Clark ha terminato il 2012 con 47 ricezioni per 435 yards e 4 TD, le cifre migliori per lui dalla stagione 2009.

E adesso? Dallas Clark è free agent, ma pare che ci sia volontà comunque da parte di società e giocatore di continuare insieme almeno per un altro campionato.

Il GM dei Bucs, Mark Dominik, dalle colonne del Tampa Tribune, dichiara di avere iniziato a parlare con l'agente del giocatore, proprio per discutere della sua riconferma e per verificare la volontà di Clark di giocare ancora un'altra stagione:
"I need to talk to his agent and figure out where they're at first because that's where it all starts,'' Dominik said. "Two people have to come together to make a deal happen as opposed to one side is happy and the other isn't so sure what it wants to do yet. But I was certainly happy with the way Dallas Clark played this year. He played 16 solid games and he stayed healthy, which is what a lot of people's concerns were.''

La conferma di Clark per il 2013 ci può anche stare, certo è che anche nel ruolo di TE ci sarebbe bisogno di rinforzi e forze fresche (e possibilmente talentuose). E intanto, si rimane in attesa dell'affermazione completa da parte di Luke Stocker (attesa che si spera non sia destinata a rimanere vana...), giocatore che in teoria dovrebbe rappresentare il futuro nel ruolo in questione, ma che in pratica anche nel 2012 è stato coinvolto raramente e senza particolari risultati, avendo chiuso con cifre nettamente inferiori rispetto a quelle di Clark (16 rec. per 165 yards e 1 TD, da parte dell'ex TE di Tennessee). 

Nessun commento:

Posta un commento