mercoledì 30 gennaio 2013

Mike WIlliams e il rinnovo del contrattto

Il WR Mike Williams
Il WR  Mike Williams rappresenta uno dei punti di forza dell'attacco dei Bucs, ed insieme a Vincent Jackson è uno dei bersagli preferiti e più affidabili per il QB Josh Freeman.

Williams, scelto nel 2010 al quarto giro (con la pick n. 101 overall) ha ancora un solo anno di contratto con i Bucs, e diventerà free agent al termine della stagione 2013.

Nei giorni scorsi, un "tweet" postato dal giocatore sembra chiarire quale siano le intenzioni di Williams per il suo futuro:
@Mikebuc19: Make me a Buccaneer for life!!!!

In pratica, si tratta di una neanche tanto velata richiesta da parte di Williams di vedere prolungato il suo accordo con Tampa Bay, e stando a quanto riportato dal Tampa Tribune, sebbene le parti siano ancora lontane da un accordo, sono comunque già iniziate le negoziazioni tra l'agente del giocatore, Hadley Engelhard, e i Buccaneers.

Queste le parole di Engelhard, dal Tampa Tribune:
"We've had some dialogue and we'll continue to have some dialogue when we get to the (NFL) combine next month,'' Engelhard said. "Both sides have acknowledged that Mike has outperformed his contract.''

Williams, che nel 2009 firmò un quadriennale per complessivi 2,3 milioni di dollari, chiederà adesso cifre molto più elevate e più in linea con il rendimento fornito nei suoi primi tre anni in NFL (rendimento molto alto e non certo da "fourth round pick"), ed un contratto dalla lunga durata.   

Ancora l'agente del giocatore, sempre dal Tampa Tribune:
"Both sides are thrilled with the way Mike has played,'' Engelhard said. "Three years, 48 starts, the numbers just speak for themselves. At this point it just makes sense for both sides to negotiate a long-term deal.''

Nessun commento:

Posta un commento