venerdì 4 gennaio 2013

Ron Turner, QB coach, dai Bucs a FIU

Ron Turner
Dopo P.J. Fleck, l'allenatore dei WR che ha lasciato i Bucs per andare a ricoprire il ruolo di HC a Western Michigan University, un altro membro del coaching staff di Tampa Bay pare intenzionato a ripercorrere una strada analoga.

Si tratta di Ron Turner, fratello dell'ex HC di San Diego e attuale QB coach dei Bucs. La notizia non è ancora ufficiale anche se molte fonti danno per sicura la nomina di Ron Turner come nuovo HC di FIU (Florida International University).

Nei giorni scorsi si era a lungo parlato di un interesse da parte di FIU per Butch Davis, altro componente del coaching staff di Greg Schiano, per il ruolo di HC. A quanto pare, in seguito al rifiuto dell'offerta da parte di Davis, l'università in questione si è orientata su un altro membro del CS dei Bucs, optando per Ron Turner.

Così come è un peccato la perdita di Fleck, giovane assistente di belle speranze che con la batteria dei WR aveva svolto un ottimo lavoro, non mi pare altrettanto problematica la partenza di Turner, stando a quanto fatto vedere sul campo da Josh Freeman, anche nel 2012 molto alterno e senza quella continuità che evidentemente neanche Ron Turner è riuscito a fargli trovare. Speriamo che il prossimo QB coach possa sviluppare pienamente "the next franchise QB", sempre che dei margini di sviluppo ci siano ancora, da parte del nostro quarterback...

Nessun commento:

Posta un commento