mercoledì 8 ottobre 2014

Mason Foster sulla via del pieno recupero

Il LB Mason Foster.
Mason Foster è un giocatore importante in questi Tampa Bay Buccaneers edizione 2014, e l'assenza del MLB titolare si è fatta sentire (e non poco), nelle partite che il quarto anno da Washington ha dovuto saltare per l'infortunio rimediato alla spalla nella seconda partita stagionale, la sconfitta interna contro i St. Louis Rams.

Dopo avere dunque saltato le tre trasferte consecutive di Atlanta, Pittsburgh e New Orleans, in cui il LB #59 è stato sostituito (alla meno peggio, diciamo così...) da Dane Fletcher, sembra ora concreta la possibilità di rivedere Foster in campo nella partita di domenica prossima, il match casalingo contro i Baltimore Ravens.

Oggi il giocatore si è allenato insieme ai compagni indossando i "pads" e con l'autorizzazione da parte dello staff medico ad allenarsi al 100%, contatti fisici compresi.

Chiaramente tutto dipenderà da come la spalla infortunata reagirà alle fatiche (e alle botte) sostenute da Foster negli allenamenti che il ragazzo svolgerà da oggi a domenica, e comunque sia le laconiche quanto eloquenti parole del giocatore in merito alla sua condizione di salute tengono accesa la speranza di un suo effettivo recupero.
"It feels good,'' Foster said. "We'll see how it goes.''

Difficile invece la possibilità di rivedere a brevissimo termine sul terreno di gioco Dashon Goldson, l'altro infortunato illustre anch'egli assente domenica scorsa a New Orleans. La sua caviglia sta migliorando, ma considerato che dopo la partita contro i Ravens i Bucs avranno la settimana di "bye", sembra più ragionevole ipotizzare il rientro della ex safety dei '49ers proprio per la partita del 26 ottobre contro i Minnesota Vikings, nella quale tra l'altro potrebbe ritornare a disposizione di coach Lovie Smith anche il WR rookie Mike Evans.

Nessun commento:

Posta un commento