mercoledì 29 ottobre 2014

Martin infortunato, riattivato Charles Sims?

Archiviati gli scambi che hanno portato Mark Barron a St. Louis e Jonathan Casillas a New England, i Bucs sono tornati quest'oggi ad allenarsi a One Buc Place.

Doug Martin è rimasto però a bordo campo a guardare i compagni, essendo alle prese con un infortunio alla caviglia sinistra, rimediato nel corso del match di domenica scorsa contro Minnesota.

E' invece tornato ad allenarsi regolarmente un altro RB, il rookie Charles Sims, che potrebbe essere riattivato in questi gironi e scendere in campo domenica a Cleveland.

Sims si era infortunato nel corso della preseason ed era stato inserito nella injured list "temporanea". Il giocatore è riattivabile a partire da questa settimana e, anche considerando le precarie condizioni di salute di Martin, è probabile che contro i Browns assisteremo all'esordio di Charles Sims in NFL.

Problemi ad un piede anche per Antohny Collins, e visto l'insufficiente rendimento fornito con puntualità ogni domenica dalla offensive line, sarebbe un problema non piccolo dover rinunciare anche al LT titolare.

Per quanto riguarda la sostituzione dei due giocatori che ieri sono stati oggetto di scambio, saranno verosimilmente Major Wright e Danny Lansanah a sostituire rispettivamente Mark Barron e Jonathan Casillas, con quest'ultimo che peraltro aveva già perso il posto da titolare a favore del LB #51.

Nessun commento:

Posta un commento