mercoledì 22 ottobre 2014

I Bucs firmano il PR/KR Trindon Holliday

Il WR/KR Trindon Holliday.

Nel tentativo di rivitalizzare il gioco degli special team, ed in particolare i ritorni di punt e kickoff, ieri i Bucs hanno firmato il WR, ma soprattutto PR/KR, Trindon Holliday.

Contestualmente è stato tagliato Solomon Patton, che nei primi sei match di stagione aveva svolto senza troppo successo il compito di ritornatore.

Holliday, 28 anni, vanta un passato tra i PRO con Houston e Denver. Firmato a marzo 2014 dai Giants non ha però mai giocato con la squadra di New York a causa di problemi fisici e dai quali è stato tagliato lo scorso 6 ottobre.
 
Se come ricevitore Holliday non vanta cifre particolarmente illustri, è come ritornatore di punt e kickoff che il giocatore si è messo in luce. 

L'augurio è che Holliday sia pienamente ristabilito da un punto di vista fisico e che sia in grado di fornire un contributo importante a un reparto, quello degli special team, che sino ad ora non ha certamente brillato soprattutto nei ritorni dei calci.

Sempre nella giornata di ieri è stato tagliato un altro giocatore, il DE Scott Solomon, il cui posto a roster è stato preso sempre da un DE promosso direttamente dalla practice squad, T.J. Fatinikun.

Nessun commento:

Posta un commento