giovedì 16 ottobre 2014

Il FB Lane sospeso dall'NFL per due partite

Il FB Jorvorskie Lane
Come se non bastassero i mille problemi che i Bucs devono affrontare sul terreno di gioco, ecco adesso una poco simpatica notizia che con il football giocato ha ben poco a che fare.

Il FB Jorvorskie Lane è stato sospeso dall'NFL per due partite, avendo violato le norme della lega in materia di uso di sostanze proibite.

 La sospensione ha effetto immediato, dunque il giocatore potrà tornare ad allenarsi con la squadra solamente a partire dal 3 novembre, dopo avere saltato i match con Minnesota e Cleveland.

Queste le parole di Lane, che si è giustificato sostenendo che  la sostanza vietata si trovava in un  prodotto utilizzato dal giocatore per perdere peso:
“For those unaware of my back story, I was out of the NFL last season due to my weight, which is an issue that I have battled with for many years. I purchased an over-the-counter medication to help my weight-loss efforts and, without my knowledge, it contained a banned substance".

Durante la sospensione Lane lascerà libero il suo posto a roster, che i Bucs hanno già provveduto a riempire firmando il CB Isaiah Frey, attualmente free agent ed un passato con i Chicago Bears che lo scelsero al sesto giro del draft 2012, nell'ultimo anno di Lovie Smith come HC dei Bears. Dopo la stagione da rookie trascorsa in practice squad, Frey nel 2013 ha giocato tutte e 16 le partite; nell'attuale campionato il giocatore ha disputato 3 match prima di venire tagliato da Chicago la scorsa settimana.

Nessun commento:

Posta un commento