martedì 21 ottobre 2014

Anche il DE Bowers sospeso per due partite

Il DE Bowers in azione.
A pochi giorni dalla squalifica del FB Jorvorskie Lane, è di oggi la notizia di un'altro giocatore dei Bucs che si fa trovare con le mani nel barattolo della marmellata, o meglio in quello delle sostanze proibite, con conseguente squalifica per due partite.

Il colpevole, a questo giro, è il DE Da'Quan Bowers, sospeso dall'NFL per due match (per i quali non riceverà nemmeno lo stipendio) e dunque costretto a saltare sia l'incontro casalingo con Minnesota che la trasferta a Cleveland, le stesse partite che non giocherà neanche il FB Lane

Il quale Lane si era "scusato" nei giorni scorsi affermando che le sostanze proibite si trovavano in prodotti che aveva assunto per perdere peso. Quale (inutile) scusa si inventerà adesso Da'Quan Bowers?

Per come stava giocando (poco e a livelli mediocri, come sempre da quando è entrato in NFL) in pochi si accorgeranno dell'assenza di Bowers dal terreno di gioco. Resta il fatto che per l'ex stella di Clemson la carriera in NFL si sta rivelando un colossale fiasco, considerate le elevatissime aspettative che c'erano su questo giocatore ai tempi del college.

Nessun commento:

Posta un commento