sabato 11 ottobre 2014

Johnthan Banks e Vincent Jackson in dubbio per domenica

Il CB Johnthan Banks.
Alla fine, si spera che saranno in campo entrambi per la partita contro i Baltimore Ravnes, ma sia il CB Johnthan Banks che il WR Vincent Jackson sono da ritenersi "questionable" a causa di problemi al collo (Banks) e ad una costola (Jackson).
 
Il CB Banks ci ha quasi scherzato sopra, circa il suo guaio fisico, rispondendo così a chi gli chiedeva se avrebbe recuperato in tempo per domenica:
“I expect to go Sunday. I played with MRSA last year.”
In effetti lo scorso anno Banks giocò nonostante la nota infezione che lo aveva colpito direttamente e che aveva portato lo scompiglio, se non il panico, nell'intero spogliatoio dei Bucs e dunque sebbene il problema al collo non sia da sottovalutare, è probabile che il giocatore possa comunque farcela a scendere in campo.

Così come dovrebbe farcela Jackson, che da inizio stagione deve fare i conti con acciacchi di vario tipo ma che anche domenica scorsa New Orleans è stato tra i migliori in campo, con 8 ricezioni per 144 yards. Da segnalare che anche il centro Dietrich-Smith è listato come "questionable" a causa di un attacco influenzale, ma coach Lovie Smith si è detto fiducioso circa la possibilità di un suo recupero per domenica.

Il LB Mason Foster, che si è allenato regolarmente nel corso della settimana, dovrebbe rientrare, mentre sono state ufficializzate le assenze di Dashon Goldson e del LB Casillas, a cui si aggiungerà quella di Josh McCown che anche domenica probabilmente svolgerà sulla sideline le mansioni di QB coach a supporto di Glennon, con Marcus Arroyo ormai pienamente calatosi nei panni di OC.

Confortanti notizie riguardano il WR rookie Mike Evans, che forse non vedremo in campo domenica ma che sta pienamente recuperando dall'infortunio rimediato a Pittsburgh e che dovrebbe quindi rientrare per il prossimo match, quello contro Minnesota in programma il 26 ottobre. Anche il DE Larry English è in miglioramento, e anche per lui dunque si avvicina il rientro in squadra che, come per Evans, avverrà probabilmente per la partita con i Vikings di fine ottobre.

Infine, da segnalare che anche una nostra vecchia conoscenza attualmente in forza ai Ravnes, l’offensive lineman Jeremy Zuttah, sarà quasi certamente della partita essendosi ripreso quasi del tutto da alcuni problemi fisici alla caviglia.

Nessun commento:

Posta un commento