domenica 5 ottobre 2014

Da oggi, anche su facebook

Aspettando il match di New Orleans, con la speranza che al Mercedes-Benz Superdome si realizzi il secondo miracolo consecutivo per i ragazzi di Lovie Smith, segnalo una brevissima "nota di servizio".

Da qualche ora anche 'Con il coltello tra i denti'  è presente su facebook, con una pagina specifica che potete raggiungere cliccando su questo LINK.

Dunque anche su facebook verranno tempestivamente segnalati tutti gli aggiornamenti e le ulltime novità riguardanti il blog e, soprattutto, le "news" più rilevanti su quanto accade dalle parti di One Buc Place.

Non sono un grande appassionato dei social network, ma lo sono invece dei Bucs: e se essere presenti sui vari facebook e twitter può minimamente servire per contribuire a diffondere il "verbo" in Red and Pewter, ben vengano anche T e FB! ;-)

3 commenti:

  1. ....a social network sono talmente ignorante - e intollerante - che per me "T" e "FB" significano Tackle e Fullback :)

    Quindi purtroppo non posso darti il "mi piace", però iniziativa interessante!

    RispondiElimina
  2. Partita sciupata, e la sconfitta arrivata così brucia il doppio. Non capiterà spesso di iniziare l'ultimo quarto sopra di 11, se quel poco che riusciamo a produrre lo sprechiamo così, poveri noi.
    Il drive della safety è stato una cosa oscena, perdere due punti e restituire palla partendo dalle 20 credo non sia successo a nessuno, e taac, ci siamo giocati la partita.

    RispondiElimina
  3. Neanch' io amo i social network, che non frequento se non - appunto - per parlare dei nostri amati Bucanieri!

    In quanto al match di stasera, che dire, si mastica proprio amaro! Abbiamo sprecato una enorme occasione per espugnare New Orleans, ed è stato davvero un peccato avere smesso di giocare proprio sul più bello (sul +11 a circa 10 minuti dalla fine sembrava ormai fatta, e invece....).

    RispondiElimina