venerdì 23 novembre 2012

Stagione finita per il WR Arrelious Benn

Arrelious Benn, stagione finita in anticipo
I Bucs inseriscono un altro giocatore - l'ennesimo - nella injured reserve: questa volta è il turno del WR Arrelious Benn, che per problemi a spalla e ginocchio vede chiudersi in anticipo la stagione 2012. Cosa che del resto gli era capitata anche nelle precedenti due stagioni, entrambe chiuse in anticipo a causa di problemi fisici.

Una annata decisamente negativa, per l'ex WR da Illinois. Infortunatosi il primo giorno di training camp, Benn aveva recuperato con difficoltà, finendo per perdere il posto di terzo WR dietro Jackson e WIlliams a favore di Tiquan Underwood, e venendo utilizzato per lo più nello special team.

Non proprio il massimo, per un giocatore scelto al secondo giro del draft 2010, con la pick n. 39 overall. Ci si aspettava molto da questo WR, dal fisico imponente ma al tempo stesso agile e dalle ottime mani. E invece, soprattutto a causa di guai fisici, Benn è lentamente scivolato nelle retrovie, al punto che ormai il suo accantonamento nella IR non fa quasi notizia. Speriamo che il ragazzo recuperi al 100% per il 2013, poter contare su un bersaglio del genere, sano al 100%, sarebbe decisamente una bella addizione per la batteria dei WR.

Intanto, al suo posto è stato firmato il WR undrafted rookie David Douglas, direttamente dalla practice squad dei New York Giants. Arrelious Benn va invece a fare compagnia alla numerosa pattuglia di giocatori importanti dei Bucs già presenti nella IR: da Adrian Clayborn a Carl Nicks, da Davin Joseph a Sammie Stroughter fino al penultimo arrivato, Quincy Black.

Nessun commento:

Posta un commento