sabato 17 novembre 2012

Matthew Masifilo, un nuovo DT a roster

Il DT Matthew Masifilo
Mentre dall'infermeria arrivano notizie abbastanza incoraggianti (Jeremy Zuttah ed Eric Wright dovrebbero recuperare ed essere regolarmente in campo, mentre  l'unica presenza incerta per il match di Charlotte rimane - al momento - quella della RG Jamon Meredith), i Bucs annunciano l'inserimento a roster di un nuovo giocatore.

Il nuovo arrivato è un Defensive Tackle, il 23enne rookie Matthew Masifilo, un passato a Stanford per quel che riguarda il college, e 10 settimane da PRO trascorse nella practice squad dei San Francisco 49ers. Per inserire Masifilo a roster, è stato invece rilasciato Markus Allen, DE al secondo anno.

Matthew Masifilo, originario delle Hawaii, a Stanford ha ricoperto nella linea difensiva sia le posizioni di End che di Tackle, giocando da starter nelle ultime due stagioni. Vedremo se questo giocatore, che difficilmente sarà utilizzato contro i Panthers, potrà portare un contributo alla causa e rinforzare una linea difensiva che seppure meno falcidiata della OL, ha comunque anch'essa gli uomini contati o quasi.

Passando dalla linea difensiva ai LB, dopo l'infortunio che domenica scorsa ha chiuso in anticipo la stagione di Quincy Black, sarà il veterano Adam Hayward a partire titolare, con Dekoda Watson come alternativa pronto a subentrare dalla sideline.  

1 commento:

  1. ....A tutti i tifosi dei Bucs, apriremo presto un Gruppo d'acquisto per defibrillatori portatili, che in caso di partite del genere (abbastanza comuni per noi) possono salvare chi ha una certa età.....

    RispondiElimina