mercoledì 7 novembre 2012

E' il turno di Ahmad Black, a finire nei guai...

Ahamd Black, safety dei Bucs
Evidentemente è destino che i defensive back di Tampa Bay debbano per forza finire nei guai... dopo i problemi dei due CB starter Aqib Talib e Eric Wright, ed i loro ben noti problemi per uso di Adderall, adesso è il turno di Ahmad Black, finito nei guai con la giustizia per motivi ancora più seri.

La safety #43 dei Bucs è stata infatti citata in giudizio per possesso di marijuana. La polizia lo ha "beccato" in possesso di una quantità che ammonterebbe a meno di 20 grammi, il che per le leggi della Florida potrebbe comportare una pena pari a mille dollari di multa ed un anno di carcere...

Ad ogni modo, Black potrebbe cavarsela con un "programma" di recupero, sottoponendosi a frequenti test per verificare che non continui a far uso di droga, e in pratica solo con una multa in denaro. Se ne saprà di più il 3 dicembre, quando ci sarà la formalizzazione dell'accusa, e poi bisognerà vedere se anche l'NFL prenderà provvedimenti (multa? sospensione?) nei confronti del giocatore. 

Di sicuro, dispiace constatare come un giovane ragazzo di 23 anni e dalle belle prospettive come Black, che si stava ritagliando sempre più spazio e che anche a Oakland aveva messo a segno forse la giocata decisiva del match intercettando Palmer e fermando la rimonta dei Raiders, rischi ora di rovinare tutto con una sciocchezza di questo tipo. 

Rimanendo in ambito defensive backs, ma passando ai CB, da segnalare un movimento a roster con il taglio  di Brandon McDonald e la promozione dalla practice squad di LeQuan Lewis. A sua volta, il TE LaMark Brown ha occupato lo spot lasciato libero da Lewis nella PS.

Nessun commento:

Posta un commento