sabato 10 novembre 2012

Riflettori puntati su Doug "Muscle Hamster" Martin

E' il rookie-meraviglia dei Bucs, Doug Martin, uno dei giocatori più in evidenza e più "caldi" dell'intera National Football League. Si parla molto dell'ex Boise State, e lo stesso sito NFL.com punta i riflettori sul nostro RB, dedicandogli la pagina che vedete qui sotto, in cui vengono riassunti alcuni dei numeri più importanti della brevissima ma già significativa carriera di questo giocatore tra i professionisti.
Doug "Muscle Hamster" Martin, il giocatore più "hot" del momento! 

In questi giorni si parla parecchio di Doug Martin anche per un altro motivo, assai meno rilevante ma a cui comunque i media d'oltreoceano dedicano parecchio spazio: la scelta di un soprannome!

Martin, in realtà, di nickname ne ha già uno, e cioè "Muscle Hamster". Ma a quanto pare, essere chiamato "il criceto culturista" non piace però per niente al giocatore; a quanto si legge sul Tampa Tribune, il soprannome deriva dai tempi di Boise State, quando un compagno di squadra iniziò a chiamarlo così per via delle sue guance paffute abbinate ad una struttura fisica assai muscolosa.

Da un video che trovate sulla pagina di facebook dei Buccaneers, lo stesso Doug si rivolge ai tifosi chiedendo loro di trovargli un nuovo nickname; al vincitore, andrà in premio una maglietta con il suo autografo. Se avete qualche idea....fatevi sotto!

Nessun commento:

Posta un commento