giovedì 22 marzo 2012

Ronde Barber is back!

Ronde Barber
La notizia era nell'aria, ma ancora mancava l'ufficialità, arrivata ieri: il veteranissimo Ronde Barber scenderà in campo anche l'anno prossimo con la maglia dei Tampa Bay Buccaneers!

Per Barber, che tra pochi giorni compirà 37 anni, la prossima sarà dunque la stagione numero 16 sui campi NFL, tutte quante disputate indossando l'uniforme Red & Pewter di Tampa Bay.

l'HC Schiano e il GM Dominik, nei giorni scorsi, si erano pubblicamente esposti chiedendo espressamente a Barber la disponibilità per un'ultima stagione; la risposta (positiva) è finalmente arrivata, e dunque la secondaria dei Bucs 2012 potrà contare su un giocatore di esperienza che - nonostante l'età - potrà senza dubbio fornire un contributo di rilievo alla causa sul campo da gioco oltre a continuare ad essere un importante punto di rifrimento nello spogliatoio di Tampa Bay.

Queste le prima parole di Barber dopo l'accordo, dal Tampa Bay Times:
"I'm really excited about the direction of the team, the moves we've made, and I can't wait to get back to work," Barber said in a statement released by the team. When asked why he wanted to continue playing, Barber said in a text message to the Tampa Bay Times, "Because I can. And there is nothing as yet that says I cannot."

Su twitter, invece, è stato il DE Da'Quan Bowers a dare il bentornato a Barber:
"Man, I'm so glad Ronde coming back that's a great attribute to our organization not only on the field but off as well".

Adesso, dopo la firma di Barber, la speranza è che Dominik e Schiano riescano a portare in casa Bucs un linebacker, dato che attualmente è proprio il reparto dei LB quello che sembra trovarsi in maggiore difficoltà. E visto che un certo Curtis Lofton è ancora in attesa di trovare una sistemazione, chissà che non arrivi un'ulteriore bella sorpresa, nei prossimi giorni...!

Nessun commento:

Posta un commento