venerdì 23 marzo 2012

Firmato il T Meredith, tagliato il DE Crowder

Il T Jamon Meredith
Movimenti marginali in casa Bucs, con alcune modifiche nel roster sia pure relative a giocatori non esattamente di primo piano. E' stato firmato con un contratto biennale il Tackle 25enne Jamon Meredith, che va a completare una OL che pare essere uno dei punti di forza della squadra di coach Schiano, nonostante la perdita del centro titolare di queste ultime stagioni, Jeff Faine.

Meredith, scelto dai Packers al quarto giro del draft 2009, ha poi giocato per Bills, Giants e Steelers, sia pure ricoprendo sempre una posizione di rincalzo e partendo per lo più dalla sideline. Per lui, ci sono in totale 17 partite giocate, di cui quattro da starter.

A fronte dell'acquisizione di Jamon Meredith, da segnalare invece il taglio di due giocatori. Non fanno più parte dei Tampa Bay Buccaneers due elementi della difesa, entrambi Defensive End, ossia Nick Reed e soprattutto Tim Crowder.

Se Reed era stato inserito a roster solo a fine 2011, ricoprendo un ruolo decisamente marginale, diverso è il discorso per Tim Crowder. Entrato a far parte dei Bucs nel 2009, Crowder ha giocato gli ultimi tre anni con Tampa Bay, accumulando 41 presenze di cui 17 da starter.

Registrate queste manovre che possiamo definire "minori", si rimane in attesa dell'ultimo "colpo" da parte del management dei Bucs, che trasformerebbe questa free agency da "buona" a "ottima": se davvero andasse in porto il colpaccio di portare Curtis Lofton ad indossare l'uniforme Red & Pewter, questa FA 2012 diventerebbe - almeno sulla carta - probabilmente una delle migliori nell'intera storia della franchigia...

Nessun commento:

Posta un commento