mercoledì 7 marzo 2012

Definito l'offensive coaching staff

Steve Loney e Ben McDaniels
Un paio di settimane dopo aver reso nota la composizione del CS difensivo, anche per quel che riguarda l'offensive coaching staff è arrivato il momento delle comunicazioni ufficiali.

Rispetto ai nomi già noti, alcuni dei quali ancora non ufficializzati anche se già circolati nelle settimane scorse (Angelichio per i TE, Byner per i RB, Bostad per la OL, Fleck per i WR e Turner per i QB), da segnalare un paio di novità, rappresentate da Steve Loney (Assistant offensive line coach) e Ben McDaniels (Offensive assistant).

Ben McDaniels è molto giovane (32 anni) ed è il fratelllo minore di Josh McDaniels, attuale OC dei Patriots e già HC dei Broncos. Per Ben McDaniels l'esperienza più rilevante è stata quella di QB coach, nei Broncos (anno 2010, quando l'HC a Denver era il fratello Josh...) oltre ad attività con QB e WR a livello di High School.

Uomo di grande esperienza è invece Steve Loney, 60 anni, e numerose esperienze sia a livello di college che di NFL. Negli ultimi quattro anni Loney ha allenato la offensive line dei Rams, dopo avere svolto analoghe mansioni in NFL con Minnesota (2005) e Arizona (2006).

Questo, dunque, l'offensive coaching staff dei Tampa Bay Buccaneeers edizione 2012: 

- Mike Sullivan, Offensive Coordinator
- Jimmy Raye, Senior Offensive Assistant

- Brian Angelichio, Tight Ends Coach 
- Bob Bostad, Offensive Line Coach
- Earnest Byner, Running Backs Coach
- P. J. Fleck, Wide Receivers Coach
- Steve Loney, Assistant Offensive Line Coach
- Ben McDaniels, Offensive Assistant
- Ron Turner, Quarterbacks Coach

Nessun commento:

Posta un commento