lunedì 5 marzo 2012

Zuttah firma, Turner nuovo QB coach

Sono due, oggi, le notizie di un certo rilievo in casa Bucs: Jeremy Zuttah è in procinto di firmare l'estensione del suo contratto in scadenza mentre dovrebbe essere annunciato a breve l'ingaggio di Ron Turner come nuovo allenatore dei QB.

La ormai quasi sicura conferma dell'OL Jeremy Zuttah (25 anni) è una notizia importante, dato che il ragazzo è un jolly prezioso della linea offensiva, vista la sua abilità nel ricoprire efficacemente più ruoli. Dunque, Zuttah non diventerà free agent il 13 marzo, e continuerà a giocare per coach Greg Schiano, già suo HC ai tempi del college a Rutgers.
Ron Turner, il QB coach

L'altra notizia riguarda invece il coaching staff: pare sia stato finalmente individuato il nuovo QB coach, ossia colui a cui verrà affidata la cura del giocatore più importante della squadra, Josh Freeman. Il nuovo QB coach dovrebbe quindi essere Ron Turner, fratello dell'HC di San Diego, Norv.

Turner ha 59 anni e può vantare un curricuum di tutto rispetto: 8 anni da Head Coach a livello di College (ad Illinois), poi il passaggio in NFL, dove per 5 anni è stato l'OC dei Chicago Bears mentre nelle ultime due stagioni ha allenato ad Indianapolis, prima i WR (2010) e poi i QB (2011).

Oggi, inoltre, scade il termine per mettere il "tag" su un giocatore evitando così che diventi FA, e tra i potenziali Free Agents dei Buccaneers è il kicker Connor Barth ad essere ritenuto quello che probabilmente finirà per essere "taggato"...

Nessun commento:

Posta un commento