venerdì 2 marzo 2012

Coaching staff, altri assistenti da Rutgers

Che il nuovo head coach dei Bucs Greg Schiano avesse grande fiducia nei suoi assistenti di Rutgers, era parso evidente sin dal momento in cui - dovendo rifondare da zero il CS di Tampa Bay - Schiano aveva attinto a piene mani proprio da Rutgers, portandone con sè in Florida davvero un buon numero. Sino a ieri, gli assistenti provenienti da Rutgers erano infatti i seguenti:
- P.J. Fleck - WR coach
- Brian Angelichio - tight ends coach
- Jeff Haftey - assistant defensive backs coach
- Bob Fraser - linebackers coach
- Tem Lukabu - Defensive Quality Control Coach

Phil Galiano
Il trend "from Rutgers to Tampa" si sta rafforzando in queste ore: infatti, stando a quanto scrive Pewter Report, altri due assistentti di Greg Schiano a Rutgers si apprestano a seguire il loro Head Coach anche nella nuova esperienza in NFL.

Si tratta di Phil Galiano (nella foto a sinistra), che nei Buccaneers andrebbe a ricoprire il medesimo ruolo già occupato a Rutgers, ossia quello di special teams coordinator, relegando dunque a semplice "assistente" dello special team Bob Ligashevsky, ingaggiato nei giorni scorsi.

L'altro ex degli Scarlet Knights che entrerà a far parte del Coaching Staff di Tampa Bay dovrebbe essere Andrew Janocko chiamato da Schiano a svolgere con i Bucs le mansioni di "offensive quality control", ruolo già ricoperto da Janocko a Rutgers.

Per completare il CS dei Bucs manca sempre il QB coach, anche se in questi giorni gira insistentemente la voce che vorrebbe favorito per il ruolo Ben McDaniels, fratello di Josh l'OC dei Patriots. La vera notizia, in questo caso, sarebbe che... Ben McDaniels NON viene da Rutgers! 

Nessun commento:

Posta un commento