venerdì 2 dicembre 2011

Josh Freeman e il "thumbgate"

Sono parecchi i giocatori dei Bucs alle prese con infortuni di vario tipo, e la cui presenza è in forse per il match di domenica vs Carolina. Tra i più in dubbio, oltre ai due DL Brian Price e Michael Bennett, c'è anche il QB Josh Freeman, infortunatosi alla spalla nell'ultimo gioco dello sfortunato match at Tennessee, nel vano tentativo di convertire un 4 & 1. Ma in questi giorni si è parlato a lungo di Josh Freeman per un altro motivo, ossia delle vere ragioni alla base dell'infortunio al pollice della mano destra con cui il #5 è alle prese da parecchie settimane.

Inizialmente si era parlato di un brutto colpo subìto durante il match di Wembley vs Chicago. Ma poi hanno incominciato a diffondersi altre voci circa la reale natura dell'infortunio, e alla fine il buon Josh ha dovuto ammettere, nel corso di una conferenza stampa, che il vero problema al pollice se l'era procurato nel corso della bye week, dedicandosi a quello che pare essere uno dei suoi hobby preferiti, ossia il “tiro al bersaglio” con la pistola (una “Desert Eagle”) e facendosi male a tal punto che si è resa necessaria l'applicazione di ben cinque punti di sutura. Nel match disputato a Londra il pollice di Freeman era stato sì toccato duro dai difensori di Chicago, ma è proprio a causa dell'uso maldestro della Desert Eagle che si è resa necessaria la “ricucitura” del dito.

Per fortuna il ragazzo, che maldestramente aveva cercato di occultare le vere cause di questo infortunio, pare avere compreso che sarà meglio dedicarsi solamente durante l'offseason a sessioni di “shooting range” utilizzando armi da fuoco....e magari non sarebbe male trovarsi anche un “hobby” un po' più tranquillo, aggiungo io, almeno fino a quando di mestiere Josh Freeman farà il QB professionista in un team NFL!

Nessun commento:

Posta un commento